Maggiore sicurezza
Minori consumi
Rispetto delle normative vigenti
Affidabilità
Longevità del generatore
Comfort
Ormai tutti sanno che una corretta manutenzione dell’impianto termico concorre a contenere non solo i consumi e l’inquinamento ma anche la durata stessa dell’impianto. La nostra clientela lo sa ed per questo che aderisce volentieri alla gestione programmata della manutenzione del suo impianto. Questo ci permette di dare il massimo livello di qualità al nostro servizio. I controlli periodici consentono di riscontrare e prevenire in anticipo possibili problemi, così che il comfort della climatizzazione sia assicurato tutto l’anno.
La manutenzione della caldaia deve essere effettuata secondo le cadenze riportare nel libretto di uso e manutenzione fornito dal costruttore dell’apparecchio o dall’impresa installatrice. Qualora mancassero queste indicazioni è sottinteso che la periodicità sia annuale.
La manutenzione ordinaria non si limita alla pulizia dello scambiatore e del bruciare ma vengono eseguiti una serie di controlli ai vari dispositivi per determinare il corretto funzionamento, soprattutto in termini di sicurezza.
Alla fine viene rilasciato un rapporto di controllo a testimonianza delle operazioni eseguite. Tali operazioni verranno registrate anche nel libretto d’impianto del catasto telematico degli impianti termici.
Maggiore sicurezza
Minori consumi
Rispetto delle normative vigenti
Affidabilità
Longevità del generatore
Comfort